Colombini casa: le migliori proposte del catalogo 2022 | DesignMag

2022-09-24 04:11:15 By : Mr. Bill Zhou

Il catalogo 2022 di Colombini casa è ricco di soluzioni per arredare tutti gli ambienti, dal soggiorno alla camera da letto, dalla cucina alle camerette per bambini. Lo abbiamo sfogliato alla ricerca delle ultime novità e delle migliori proposte. Eccone una selezione per arredare casa con stile.

Pura è la cucina dalle linee moderne ed essenziali, dal tipico gusto contemporaneo e accogliente. Le soluzioni e le combinazioni proposte sono tantissime, come ad esempio la scelta delle finiture in nobilitato o laccate, in diversi colori di tendenza.

Per arredare la camera da letto moderna in modo chic e funzionale abbiamo selezionato Golf, perfetta per la zona notte non solo dedicata al riposo. In catalogo ci sono infinite possibilità di scelta tra elementi, colori e finiture per rendere unico l’ambiente. Se invece volete delle soluzioni per la stanzetta dei più piccoli sfogliate anche la nostra selezione di camerette per bambini Colombini, troverete davvero tanti modelli per ogni esigenza.

Infine, ecco la combinazione perfetta per arredare un salotto in soggiorno con un tocco romantico e moderno allo stesso tempo. La linea Arcadia è fatta di mobili completamente personalizzabili nelle dimensioni, una collezione di arredi che sa coniugare la contemporaneità con l’amore per lo stile classico. Non vi resta che configurare i singoli pezzi dell’arredamento in base al vostro gusto e alle vostre esigenze di spazio.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Design Mag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022